Sistemi ibridi Baxi Sistemi ibridi Hybrid WH2
Descrizione
Baxi Hybrid WH2 – installazione murale
Baxi Hybrid WH2 è la soluzione ibrida appositamente pensata da Baxi per la riqualificazione di appartamenti, abitazioni singole e villette.
I sistemi Baxi Hybrid WH2 con pompa di calore aria-acqua splittata inverter murale sono nati per la produzione di acqua calda con temperatura fino a 80 °C, acqua calda sanitaria e acqua refrigerata per il raffrescamento estivo.
Il sistema si compone di un generatore in pompa di calore abbinato a varie tipologie di caldaie a gas murali a condensazione in classe A (per un totale di 118 diverse configurazioni) ed è gestito da una interfaccia “Hybrid Connection” per ottenere prestazioni elevate e la maggiore efficienza possibile sia in ambito riscaldamento/raffrescamento che nella produzione di acqua calda sanitaria.
L’Hybrid Manager, il sistema di controllo dell’interfaccia, consente la gestione dell’impianto ibrido “Factory Made” regolandone il comfort, la produzione di ACS e i generatori).
Hybrid connection
Attraverso il suo logo “Factory-made”, Baxi dichiara l’assoluta compatibilità di sistema tra le varie componenti del sistema ibrido. Essa è resa possibile da un’interfaccia che permette il dialogo tra le varie tecnologie.
La scheda di interfaccia che permette il collegamento delle pompe di calore PBS-i WH2 e PBS-i FS2 con le caldaie a condensazione di Baxi si chiama Hybrid Connection.
Essa interagisce con la pompa di calore tramite un collegamento L-Bus attraverso il quale gestisce l’intervento della caldaia.
Grazie alla continua analisi delle temperature e dei rendimenti, Hybrid Connection garantisce, in qualsiasi momento, il funzionamento del generatore più efficiente.
Vienici a trovare presso la nostra sede di Catanzaro.